|
|
|
56. Campiglio e Villabianca - Registro degli atti di morte (1807)
Cart., mm 490x350, cc. 24
Note
Registro dell’anagrafe civile con carte numerate recto e verso, vidimato dal delegato Giovannini, nel quale sono registrati gli atti di morte relativi ai decessi avvenuti nel comune di Campiglio e Villabianca, certificati da Carlo Azzani sindaco e ufficiale di stato civile (1807 gen. 10 – dic. 2); gli atti forniscono interessanti informazioni circa il domicilio, la professione, l’età, lo stato civile ed i natali dei defunti; non sempre il giorno della denuncia corrisponde con quello di morte.
Titolo sul piatto anteriore: Dipartimento del Panaro. Distretto di Modena. Cantone di Modena. Comune di Campiglio. Registro degli atti di morte per l’anno 1807.
Testo completo in formato RTF
Torna all'indice
|
57. Festà e Coscogno - Registro degli atti di morte (1807)
Cart., mm 490x340, cc. [16]
Note
Registro dell’anagrafe civile con carte parzialmente numerate solo recto 1-3, vidimato dal delegato Guldoni, nel quale sono registrati gli atti di morte relativi ai decessi avvenuti nel comune di Festà e Coscogno, certificati da Giulio Leonelli ufficiale di stato civile (1807 mar. 9 – nov. 17); gli atti forniscono interessanti informazioni circa il domicilio, la professione, l’età, lo stato civile ed i natali dei defunti; non sempre il giorno della denuncia corrisponde con quello di morte.
Titolo sul piatto anteriore: Dipartimento del Panaro. Distretto di Modena. Cantone di Sassuolo. Comune di Festà. Registro degli atti di morte per l’anno 1807.
Testo completo in formato RTF
Torna all'indice
|
58. Campiglio e Villabianca - Registro degli atti di morte (1808)
Cart., mm 490x335, cc. 40
Note
Registro dell’anagrafe civile con carte numerate solo recto, vidimato dal delegato Pietro Rivatti, nel quale sono registrati gli atti di morte relativi ai decessi avvenuti nel comune di Campiglio e Villabianca, certificati da Carlo Azzani sindaco e ufficiale di stato civile (1808 gen. 24 – dic. 24); gli atti forniscono interessanti informazioni circa il domicilio, la professione, l’età, lo stato civile ed i natali dei defunti; non sempre il giorno della denuncia corrisponde con quello di morte.
Titolo sul piatto anteriore: Dipartimento del Panaro. Distretto di Modena. Cantone di Modena. Comune di Campiglio. Registro degli atti di morte per l’anno 1808.
Testo completo in formato RTF
Torna all'indice
|
59. Campiglio e Villabianca - Registro degli atti di morte (1809)
Cart., mm 470x325, cc. 20
Note
Registro dell’anagrafe civile con carte numerate solo recto, vidimato dal delegato A. Besini, nel quale sono registrati gli atti di morte relativi ai decessi avvenuti nel comune di Campiglio e Villabianca, certificati da Carlo Azzani sindaco e ufficiale di stato civile (1809 gen. 1 – nov. 21); gli atti forniscono interessanti informazioni circa il domicilio, la professione, l’età, lo stato civile ed i natali dei defunti; non sempre il giorno della denuncia corrisponde con quello di morte.
Titolo sul piatto anteriore: Dipartimento del Panaro. Distretto di Modena. Cantone di Modena. Comune di Campiglio. Registro degli atti di morte per l’anno 1809.
Segnature precedenti: sulla prima carta n. 20.
Testo completo in formato RTF
Torna all'indice
|
60. Vignola - Registro degli atti di morte (1810)
Cart., mm 470x325, cc. 28
Note
Registro dell’anagrafe civile con carte numerate solo recto, vidimato dal delegato G. Casoli, nel quale sono registrati gli atti di morte relativi ai decessi avvenuti nel comune di Vignola, certificati da Giovanni Battista Bellucci, sindaco e ufficiale di stato civile, oppure da Francesco Santi, segretario della municipalità e suo sostituto (1810 gen. 5 – dic. 26); gli atti forniscono interessanti informazioni circa il domicilio, la professione, l’età, lo stato civile ed i natali dei defunti; non sempre il giorno della denuncia corrisponde con quello di morte.
Titolo sul piatto anteriore: Dipartimento del Panaro. Distretto di Modena. Cantone di Modena. Comune di Vignola. Registro degli atti di morte per l’anno 1810.
Segnature precedenti: sulla prima carta n. 14.
Testo completo in formato RTF
Torna all'indice
|
|
|
|